Pagine e Contenuti

Iscrizioni On line

CODICI SCUOLA > PLESSO

• PER ISCRIVERSI ALLA CLASSE PRIMA DELLA PRIMARIA > PLESSO PITRE’: PAEE8AN01N (ZERO-UNO-N finale)
• PER ISCRIVERSI ALLA CLASSE PRIMA DELLA SECONDARIA > SEDE GENTILI: PAMM8AN01L (ZERO-UNO-L)

➢ VEDI I CRITERI DI ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE A.S. 2022/23

GUARDA i TUTORIAL SUL MODULO D’ISCRIZIONE PER LA CLASSE PRIMA DELLA SECONDARIA (MEDIA)

VIDEO 1 COME SCEGLIERE TEMPO SCUOLA E PREFERENZE

VIDEO 2 QUALI SONO E COME SCEGLIERE I CORSI SPERIMENTALI

SE VUOI PRENOTARE L'ASSISTENZA ALLE ISCRIZIONI CLICCA SUL LINK

Link Prenotazione Sportello Compilazione Modulo Iscrizione 2022/2023 a supporto dei genitori

OPPURE

VAI A “ISCRIZIONI ON LINE” – PIATTAFORMA DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE PER PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE

logo iscrizioni 2023

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA NELLE GIORNATE DEL 13 E 14 GENNAIO 2022

A seguito dell'Ordinanza Sindacale n.2 del 12/01/2021 , la quale dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza, si avvisano docenti e genitori che , nelle giornate del 13 e 14 gennaio 2022, le attività didattiche si svolgeranno in DAD.

la didattica a distanza verrà effettuata da casa dai docenti e sarà erogata secondo le modalità previste dal regolamento DAD approvato da questa Istituzione scolastica.

Si rammenda che la durata di ogni ora di lezione è di 50 minuti con pause regolate dai docenti in maniera discrezionale seppur tali da consentire l'accesso e la disconnessione tra una lezione e l'altra.

I docenti coordinatori avranno cura di comunicare ai genitori orario DAD qualora già pronto . In caso contrario l'utenza utilizzerà l'orario scolastico normale per collegarsi.

fabio Mauthe Degerfeld