AVVISO SORTEGGIO SOTTOGRUPPI DI ALUNNI PER ESUBERO COVID

AVVISO SORTEGGIO SOTTOGRUPPI DI ALUNNI PER ESUBERO COVID ***

Si avvisano le famiglie che domani 18 settembre 2020 alle ore 10:00 si procederà al sorteggio pubblico delle classi in esubero e precisamente:

• SCUOLA PRIMARIA:

• TERZE C, D -

• QUARTE E QUINTE (tutte)

• SCUOLA SECONDARIA:

SECONDE B, I, F, M .

TERZE (tutte)

*****

Al fine di dare evidenza pubblica a tali operazioni saranno ammessi esclusivamente i genitori rappresentanti il Consiglio d’Istituto ridotti anche a due testimoni, in caso di indisponibilità di alcuni.

Si precisa che, ai sensi della delibera del Consiglio d’Istituto del 10/09/2020, tali “sottogruppi” saranno validi fino al concretizzarsi delle condizioni di ampliamento dei locali scolastici ( con utilizzo di spazi aggiuntivi fuori dalla scuola) e/o di attivazione della mini-didattica a distanza integrata per le classi seconde e terze della scuola secondaria.