AVVISO VERSAMENTO CONTRIBUTO VOLONTARIO E ASSICURATIVO 2020/21

CONTRIBUTO VOLONTARIO E ASSICURATIVO ALUNNI 2020/21

Si avvisano le famiglie che è ancora in riscossione il contributo volontario per l’anno scolastico 2020/21, che corrisponde ad Euro 35,00 ( di cui 5,30 per copertura assicurativa).

Si precisa che detto contributo viene utilizzato esclusivamente per le necessità degli alunni ( copertura assicurativa, eccedenza fotocopie alunni, progetti mirati scolastici ed extrascolastici, ecc.).

Inutile sottolineare che la scuola cerca di aumentare anche l’offerta formativa con dispositivi e dotazioni aggiuntivi su indicazione del Consiglio d’Istituto.

Ringrazio anticipatamente i rappresentanti di classe che vorranno sensibilizzare le famiglie ad effettuare il versamento entro il 31 ottobre p.v.

Con gli esigui contributi ricevuti nel 2019 e nel 2020, la scuola ha acquistato n° 5 Lavagne interattive multimediali ( cd. LIM ) in dotazione alle classi, ma avrebbe potuto fare ancora di più...

Con la dovuta trasparenza, a fine esercizio, verrà rendicontato alle famiglie l’utilizzo di tali contributi.

CODICE IBAN PER IL VERSAMENTO: IT14T0521604612000009106186 CREDITO VALTELLINESE AG 1 – PALERMO.

CAUSALE: CONTRIBUTO VOLONTARIO E ASSICURAZIONE ALUNNO XXX CLASSEXX SEZ XXX A.S. 2020/21.

Grazie anticipatamente,

Fabio Mauthe Degerfeld